Sono una giovane e sempre sorridente fotografa.

Mi occupo principalmente di fotografia di matrimonio: seguo con molta passione voi sposi dalla vostra preparazione sino alla fine della festa, raccontando, senza alcuna intromissione, le vostre emozioni attraverso le immagini che vi permetteranno di ricordare e rivivere ogni momento.

Fornisco più di 400 fotografie in alta risoluzione, tutte elaborate e ottimizzate. Ampia scelta di album tradizionali rigorosamente fatti e decorati a mano e fotolibri “made in Italy. Se volete sapere di più non vi resta che contattarmi.

 

Mi occupo di fotografia di matrimonio ma anche di famiglie, maternità, new born e bambini… insomma tutto ciò che è amore, unico e irripetibile nella vita di un uomo e di una donna: dal pronunciare il proprio SI, allo stare tutti insieme in un grandissimo prato verde a giocare, correre e ridere, al momento magico che una mamma vive nell’attesa di un figlio, al diventare per la prima volta papà, ai primi giorni di un neonato e alle facce buffe che solo i bimbi sanno regalare.

Ad oggi lavoro principalmente sul territorio in cui vivo e zone limitrofe ma in futuro mi piacerebbe molto potermi spostare in altre città italiane e, sognando ancora di più, addirittura all’estero.